Novità per il 2014





Per l'anno 2014 Unusual Florence, la mappa che racchiude 16 originali attività commerciali situate nel centro storico fiorentino, si rinnova.
A determinarne una nuova edizione l'aggregazione di quattro nuove in-solite realtà.
L' Antica Macelleria Falorni, inaugurata da pochissimo in Via Matteo Palmieri 35, è una sorta di "ristobottega" dove poter mangiare in loco o portare a casa taglieri di salumi e formaggi prodotti dalla storica azienda di famiglia e degustare vini accuratamente selezionati.
L'Aria art gallery, situata in borgo SS Apostoli al 40r, una particolare e dinamica galleria d'arte contemporanea introdotta da un antico giardino tropicale che rende questo luogo unico e magico.
Gerard, da poco trasferitosi in Via dei Sassetti, si presenta oggi come un rinnovato negozio d'abbigliamento rigorosamente made in italy.
Il nuovissimo caffè Le vespe, invece, si trova in Via Ghibellina al 76r ed offre, in un ambiente deliziosamente dolce, ottimo caffè, torte della tradizione americana, zuppe, insalate e gourmet sandwiches, con un attenzione particolare a vegetariani e vegani, birre artigianali e vini biologici.




Nessun commento:

Posta un commento